La struttura ospitante + Materiale di supporto + Pausa pranzo Tutti possono partecipare come espositori, l'unico vincolo è quello di presentare materiale attinente al retrocomputing.
Per una migliore organizzazione con un'indicazione di massima dello spazio necessario per la propria esposizione: gli ampi tavoli a disposizione sono al massimo una quarantina e verranno assegnati in primis a chi si sarà registrato. In mancanza di tavoli liberi questa possibilità sarà subordinata alla disponibilità di donare un po' di spazio da parte di chi già espone oppure, ove non causi intralcio, al montaggio di personali tavolini espositivi. La struttura ospitante Come gli anni precedenti la manifestazione verrà allestita nel , un'ampia struttura di 630 mq priva di barriere architettoniche e con uno spazioso parcheggio antistante. Materiale di supporto Il centro fornisce sedie, grandi tavoli di 260x90 cm e corrente a 230 e 400 volt, mentre l'organizzazione mette a disposizione dei partecipanti un paio di carrelli per un agevole trasporto del materiale da esporre. per potersi collegare alle prese fornite presso buona parte dei tavoli.
Pausa pranzo Dalle ore 13:00 sino alle ore 14:00 la manifestazione rimarrà chiusa al pubblico. Gli espositori potranno rimanere nel centro polivalente durante l'orario di chiusura. Ricordiamo a chi dovesse assentarsi che la sicurezza del materiale esposto è comunque a carico dell'espositore.
In alcune edizioni è possibile che sia attivo un punto ristoro direttamente all'interno della manifestazione. La sua presenza verrà comunicata nella pagina principale del sito ed in quella di registrazione. Per la pausa pranzo sono comunque disponibili due alternative in via Belvedere, a pochi passi dal centro polivalente. - Per un panino veloce: Il bar presso il centro sportivo RO.MA.
- Per un menu completo od una pinsa romana (no pizze): il ristorante
- Verso il centro di Brusaporto a circa 600 metri sulla destra troverete il ristorante Fiore dell'Oste.
|